Gioca un euro, si porta a casa un milione. La fortunatissima vincita è avvenuta a Catania, il 19 ottobre, al gioco MillionDay. Si tratta del nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Un giocatore catanese, che ha indovinato la combinazione di 5 numeri vincenti.

Con un investimento di appena 1 euro, quindi, si è portato a casa un ricchissimo bottino. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono: 6, 12, 13, 18 e 28. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Maria Grazia Scigliano, in viale Castagnola, nel popoloso quartiere di Librino.

MillionDay fortunato in Sicilia

Sembra essere un momento d’oro per la Sicilia. All’incirca una settimana fa, infatti, è stato vinto un milione di euro a Barcellona Pozzo di Gotto, sempre grazie al MillionDay. La Dea Bendata ha deciso di fermarsi qui, per baciare la ricevitoria Fazio di via Vittorio Madia.

Il giocatore ha indovinato la cinquina grazie alla combinazione di numeri 15, 16, 17, 22 e 52.

L’importo della giocata del MillionDay è fisso a 1 euro e si possono scegliere e 5 numeri compresi tra 1 e 55. Se si vuole giocare per  più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), lo si può fare selezionando la quantità di abbonamenti che si desiderano, prima di completare l’acquisto.

Si gioca in ricevitoria, compilando la schedina cartacea o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. In questo caso, basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code e effettuare il pagamento. Si gioca anche online, tramite conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto.

Le giocate si effettuano tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.