Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mistero sulla morte dell'attrice e modella Sara Zghoul, 28 anni. Il suo corpo è stato trovato giovedì notte, decapitato e smembrato, dentro due valigie all'interno del bagagliaio di un'auto di lusso , una BMW nera. La vettura era parcheggiata in una strada residenziale di Aloha, in Oregon, e per l'omicidio sarebbe stato fermato un uomo.

Come riportato da 'Oregon Live', il sospetto avrebbe cercato di uccidersi, tagliandosi la gola e i polsi, prima di essere arrestato dalla polizia giovedì notte. In un comunicato stampa pubblicato su Facebook dall'ufficio dello sceriffo della contea di Washington si legge che un uomo di Aloha è in custodia.

Durante le indagini i detective hanno identificato il sospetto: gli agenti del dipartimento di polizia di Beaverton lo hanno localizzato vicino a Southwest Murray Boulevard e Southwest Teal Boulevard e lo hanno fermato. La sua identità, si legge nel comunicato, verrà resa nota in un secondo momento. Ma resta da capire cosa abbia spinto l'uomo a compiere un delitto così efferato. Sara lascia un figlio piccolo.