Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un'infiammazione devastante sfociata in peritonite ha causato la morte di una ragazzina di appena 16 anni, Jasmine Beever. Gli amici e i familiari ricordano la studentessa come una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri e non si capacitano di una fine tanto tremenda. Nello stomaco, infatti, Jasmine aveva una palla di capelli ed è mistero sull'origine dell'infezione batterica all'addome.

La ragazza, originaria di Skegness, nel Lincolnshire (Inghilterra), si è accasciata al suolo mentre era a scuola. Il ricovero in ospedale è stato immediato, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Solo in un secondo momento è stato rivelato che la 16enne è stata stroncata dall'infiammazione di un sottile strato di tessuto nell'addome. Il suo migliore amico ha deciso di raccogliere fondi per aiutare la famiglia a sostenere le spese per il suo funerale. 

"Era una ragazza brillante e allegra. Un'amica speciale", è il ricordo degli amici, riportato dal "Mirror". Nel frattempo si continua a indagare per fare chiarezza definitiva sulle cause del decesso e soprattutto su quella misteriosa palla di pelo che le avrebbe infettato lo stomaco.