Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Tappa siciliana per il tour della cantante Anastacia.
  • Il concerto si terrà il 26 settembre al Metropolitan di Catania.
  • Altre 4 tappe nel resto d’Italia.

L’icona pop Anastacia ha annunciato il suo I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary, european tour che partirà dalla Svizzera e farà tappa anche in Sicilia (oltre che altrove in Italia), prima di concludersi nel Regno Unito dove l’artista terrà anche un atteso concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Cinque i concerti italiani, tutti a settembre prossimo: debutto al Teatro Arcimboldi di Milano il 21 settembre, poi il giorno dopo al Brancaccio a Roma, il 24 al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 al Verdi di Firenze e infine il 27 al PalaBassano 2 di Bassano del Grappa.

Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album Evolution del 2018. A ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a The Masked Singer Australia. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Anastacia, all’anagrafe Anastacia Lyn Newkirk, classe 1968, è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo.

Anastacia è nota anche per non avere mai nascosto le sue battaglie personali con le gravi malattie che hanno rallentato la sua carriera, tra cui la malattia di Crohn e la tachicardia sopraventricolare. Nel corso della sua vita, inoltre, ha sconfitto due tumori al seno, uno nel 2003 e uno nel 2013. A quest’ultimo è riuscita a sopravvivere grazie ad una doppia mastectomia che l’ha portata a subire altre dieci operazioni e cinque procedure ambulatoriali per riacquistare la femminilità.

A Catania, come scritto, il concerto si terrà il 24 settembre ma non sono state ancora diffuse informazioni sulla prevendita e la vendita dei biglietti.