• Tappa siciliana per il tour della cantante Anastacia.
  • Il concerto si terrà il 26 settembre al Metropolitan di Catania.
  • Altre 4 tappe nel resto d’Italia.

L’icona pop Anastacia ha annunciato il suo I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary, european tour che partirà dalla Svizzera e farà tappa anche in Sicilia (oltre che altrove in Italia), prima di concludersi nel Regno Unito dove l’artista terrà anche un atteso concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Cinque i concerti italiani, tutti a settembre prossimo: debutto al Teatro Arcimboldi di Milano il 21 settembre, poi il giorno dopo al Brancaccio a Roma, il 24 al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 al Verdi di Firenze e infine il 27 al PalaBassano 2 di Bassano del Grappa.

Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album Evolution del 2018. A ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a The Masked Singer Australia. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Anastacia, all’anagrafe Anastacia Lyn Newkirk, classe 1968, è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo.

Anastacia è nota anche per non avere mai nascosto le sue battaglie personali con le gravi malattie che hanno rallentato la sua carriera, tra cui la malattia di Crohn e la tachicardia sopraventricolare. Nel corso della sua vita, inoltre, ha sconfitto due tumori al seno, uno nel 2003 e uno nel 2013. A quest’ultimo è riuscita a sopravvivere grazie ad una doppia mastectomia che l’ha portata a subire altre dieci operazioni e cinque procedure ambulatoriali per riacquistare la femminilità.

A Catania, come scritto, il concerto si terrà il 24 settembre ma non sono state ancora diffuse informazioni sulla prevendita e la vendita dei biglietti.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati