• Ryanair Summer 2022, tutte le novità.
  • I nuovi voli da e per la Sicilia della compagnia low cost.
  • Le tariffe partono da 29,99 euro.

Sono 6 le nuove tratte Ryanair in partenza dalla Sicilia per l’estate 2022. La compagnia low cost ha annunciato l’operativo per la prossima bella stagione. Un totale di 47 nuove rotte, verso tante destinazioni europee, con biglietti a partire da 29,99 euro.

Ryanair Summer 2022, tutte le novità. L’apertura delle nuove rotte nel network italiano della low cost rientra in un piano di crescita del traffico in Europa nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto 560 nuove rotte e aperto 14 basi negli ultimi 12 mesi, il vettore guarda all’aggiunta, alla propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”.

Per festeggiare il lancio del suo operativo estivo, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe da 29,99 euro, per viaggiare fino alla fine di ottobre 2022. Tariffe che i passeggeri interessati potranno prenotare sul sito della compagnia prima della mezzanotte di sabato 27 novembre.

Ryanair Summer 2022: novità e voli da e per la Sicilia

  1. Torino – Agadir, Billund, Zara.
  2. Brindisi – Stoccolma.
  3. Bari -Billund, Lisbona.
  4. Roma Fiumicino – Stoccolma, Cuneo, Cefalonia, Figari, Gran Canaria, Minorca, Preveza-Aktion, Tangeri.
  5. Comiso – Venezia Marco Polo.
  6. Cuneo – Roma Fiumicino.
  7. Venezia Marco Polo – Stoccolma, Comiso, Crotone, Danzica, Helsinki, Katowice, Lisbona, Madrid, Minorca, Marsiglia, Norimberga, Odessa, Cork, Santander, Tolosa, Trapani, Vienna.
  8. Verona – Porto Palma.
  9. Perugia – Barcellona, Bucarest,Vienna.
  10. Catania – Bruxelles Charleroi, Londra Luton.
  11. Cagliari – Palma.
  12. Trapani – Billund, Venezia Marco Polo, Varsavia Modlin.
  13. Lamezia – Vienna.
  14. Crotone – Venezia Marco Polo.
  15. Rimini- Vienna.
  16. Milano Bergamo – Madeira, Newcastle.
  17. Pisa – Zara Paphos.

Queste tutte le novità Ryanair Summer 2022. Jason McGuinness, Direttore Commerciale della compagnia, ha dichiarato: “I nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze. Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggiare fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 27 novembre”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati