"Ditelo con un  Fiore". O meglio ditelo con Ivan Fiore, padrone di casa di un salotto dove si alterneranno ospiti più o meno famosi che faranno conoscere il loro lato umano e nascosto o racconteranno la loro verità su fatti di cronaca recenti che li hanno coinvolti. Insieme a Ivan Fiore, gli attori Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua, e l'accompagnamento musicale al pianoforte della musicista Giulia Catuogno.

L'appuntamento con “Ditelo con un Fiore”, il nuovo format dove mettersi a nudo e dire tutta la verità e nient’altro che la verità, è martedì 7 aprile alle 21 al Dorian in piazza Don Bosco a Palermo (preceduto dall’apericena alle 20). Un po’ talk show, un po’ stand up comedy, un po’ concerto, condito da dialoghi e risate senza filtro con un fior fiore di conduttore, letteralmente portatore sano del suo cognome. 
 
Ospiti del primo appuntamento saranno: il focacciere Antonino Buffa, in arte “Nino uballerino”, e il giornalista sportivo Alessandro Amato. E se Il primo racconterà il suo mondo al di là del pane con la milza – dove spicca  l’amore per i libri di Andrea Camilleri e Leonardo Sciascia – il secondo racconterà i motivi che lo hanno costretto a interrompere il rapporto di lavoro con l’emittente televisiva Tgs.
 
In più, Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua arricchiranno lo show con i loro monologhi comici, mentre Giulia Catuogno renderà più leggera la serata a ritmo di musica, accompagnando le performance di ospiti e protagonisti.
 
Si ritorna così al salotto tra amici, che rievoca un po’ il clima di “Quelli della notte” di Renzo Arbore, tra dialogo serrato e improvvisazione. Tutti gli ospiti, inoltre, alla fine del confronto con il conduttore e il pubblico, riceveranno un fiore in regalo in segno di pace. 

Ingresso a partire dalle 19,30 per l’apericena. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 508 9722 o al  380 798 0615.