Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un lavavetri al semaforo si è "permesso" di toccare la sua Porsche e lui, un 55enne romano, ha reagito usando un'ascia. Siamo a Roma, dove un uomo originario del Bangladesh se l'è davvero vista brutta. I due si sono incontrati per le vie dell'Eur a Roma.

Prima che l'italiano lo minacciasse, l'extracomunitario voleva solo dare una lavata al parabrezza della Porsche per racimolare qualche euro. Peccato che il cittadino romano sia andato in escandescenze e abbia reagito in maniera folle. Ora si trova a processo per minacce.

Dopo la paura, il lavavetri ha denunciato tutto ai carabinieri. Secondo l'accusa, il 55enne avrebbe "mostrato un'ascia minacciando un danno ingiusto a una persona intenta a lavare il parabrezza del suddetto veicolo", si legge nel campo di imputazione riportato da "Il Messaggero". Attimi di rabbia scaturiti da un tocco involontario dell'abusivo alla macchina con gli attrezzi da lavoro.

I fatti, che risalgono al giugno 2013, potrebbero costare caro all'automobilista. L'uomo, infatti, venne fermato e trovato in possesso dell'armao lunga 22,5 cm e con lama di 9 cm. Adesso è nei guai per aver violato la normativa sul "porto di armi o oggetti atti a offendere".