Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

ALCAMO (TRAPANI) – Ad Alcamo Marina, in provincia di Trapani, dei nudisti sono arrivati in spiaggia. Precisamente nella zona di Calatubo, vicino al confine con Balestrate. Manco a dirlo su Facebook si è scatenato un putiferio. Sul social network più popolare è stato pubblicato un video offuscato dal contenuto comunque inequivocabile: si intuiscono uomini che prendono il sole come mamma li ha fatti mentre delle famiglie passeggiano con evidente disagio. 

Da anni questa fetta di spiaggia è frequentata da nudisti e naturisti. Per chi volesse, il video è disponibile a questo indirizzo. Attenzione: le immagini sono sconsigliate a un pubblico particolarmente sensibile. Gli amministratori della pagina in questione scrivono, tra commenti e condivisioni che fioccano:

"È necessario specificare che questo video non vuole accendere discussioni sulle tendenze o orientamenti sessuale dei frequentatori abituali del luogo in questione, ma piuttosto mostra situazioni imbarazzanti e indecorose che hanno ormai superato il limite della decenza. Visto che ad Alcamo Marina non risultano zone destinate ai nudisti o naturisti, considerato che tali situazioni possono sfociare nell’illecito di atti contrari alla pubblica decenza, o ancora peggio di atti osceni in luogo pubblico, si chiede all’amministrazione del comune di Alcamo di porre maggiore attenzione a ciò che succede sul territorio".