Il Teatro Massimo ha fatto da sfondo ad una particolarissima proposta di matrimonio con flash mob a Palermo. Il video, pubblicato su Facebook, sta rapidamente facendo il giro del web: all'inizio può sembrare una normale esibizione, sulle note di Marry you di Bruno Mars, che però piano piano si trasforma in qualcosa di diverso.

Diverso perché è tutto dedicato in particolare ad una sola spettatrice: tra una nota e l'altra, quindi, compare uno striscione che non lascia più spazio a dubbi. La conclusione della proposta di matrimonio con flash mob a Palermo sono 7 lettere ed un semplicissimo "Sposami". Il tutto termina in un lieto fine e la piazza torna, lentamente, alla sua normalità.

Video: proposta di matrimonio con flash mob a Palermo

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Le proposte di matrimonio spettacolari ed originali non sono di certo una novità, ma non capita tutti i giorni di imbattersi in un episodio del genere. Di sicuro, tutti i protagonisti, avranno qualcosa in più da ricordare.