Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Brutto incidente ieri in via Centuripe, nel cuore di Borgo Nuovo, a Palermo. Un bambino di appena 11 anni è stato investito da uno scooter, riporta "Palermo Today". Necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale Cervello. Oltre a un trauma cranico, ha rimediato lesioni a una spalla, alla testa e agli arti inferiori. Sul posto anche una volante del 113 e gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale cui toccherà il compito ricostruire la dinamica.

Stando a una prima ricostruzione, il ragazzino stava attraversando la strada quando il conducente del mezzo a due ruote lo avrebbe colpito facendolo cadere per terra. A bordo c'erano due ragazzi di 20 e 21 anni, sbalzati dalla sella all'asfalto e rimasti lievemente feriti. Anche per loro, soccorsi in prima battuta sul posto, è stato necessario il trasferimento all'ospedale Villa Sofia.

Più deIicate le condizioni dell'11enne, già sottoposto a Tac ed ecografia: è cosciente ma dovrà restare sotto osservazione. I primi a intervenire sono stati gli agenti di una volante di polizia che hanno poi segnalato l'accaduto ai vigili e alla sala operativa del 118.