avvistamenti ufo

“Li avete visti li avete visti. Erano otto in formazione lì davanti al porticciolo di Sant’Erasmo”. Sono queste le parole di due 50enni che con il loro cellulare hanno fotografato un potenziale avvistamento Ufo.

Gli Ufo sarebbero apparsi nel cielo davanti il Foro Italico di Palermo lasciando increduli due uomini che hanno assistito al passaggio di ben 8 oggetti volanti dal colore argento mentre si trovavano nel prato del capoluogo siciliano. Secondo le testimonianze dei due si sarebbe trattato di un passaggio durato solo pochi secondi immortalato con i telefonini ma che la gente che si trovava nello stesso luogo sembra non aver notato.

Tuttavia i due uomini sembrano essere davvero sicuri su quello che i loro occhi hanno visto come spiega uno dei due: “Erano lì davanti. Erano tutti uguali. Una fusoliera di argento vivo. Bellissimi. La loro forma era strana, diversa da quella degli aerei. Ho fatto delle foto. Spero che qualcosa sia rimasto impresso. Andavano a velocità incredibile. Sono senza parole. Quello che ho visto è scioccante. Non credo che mi sarebbe potuto accadere qualcosa di simile nella mia vita”.

Di certo, sono state numerose le persone che dopo i racconti dei due 50enni hanno iniziato a puntare gli occhi verso il cielo, nella speranza di poter avvistare anche loro i misteriosi oggetti volanti.