Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un albero gli è piombato all'improvviso sull'auto mentre percorreva l'autostrada Palermo-Catania. Per fortuna, danni alla macchina a parte, "miracolosamente" non ci sono feriti. La notizia viene riportata dal giornale online "Palermo Today" (da cui è tratta la foto), che ha raccolto la testimonianza del malcapitato.

Ieri sera, intorno alle 20.30, stava percorrendo l'autostrada dal capoluogo in direzione Termini Imerese per partecipare a un battesimo. A circa 500 metri dallo svincolo, un albero di circa 4 metri è caduto sulla sua Ford Ka, probabilmente a causa del forte vento.

Dietro di lui c'erano altri automobilisti che sono riusciti a frenare in tempo. "Uno di loro è sceso immediatamente dal mezzo e mi ha raggiunto. Appena ha visto che ero cosciente ha fatto un salto di gioia. Poi ha chiamato i soccorsi e mi è stato vicino", dice l'automobilista, che se l'è cavata con qualche contusione.

"A causa delle raffiche di vento ci sono stati parecchi disagi sulle strade palermitane, ma anche qualche miracolo e uno di questi è capitato a me personalmente. Per una pura coincidenza la mia fidanzata aveva deciso di fare compagnia alla sua amica che si trovava da sola in macchina", aggiunge il malcapitato.