Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Un uomo avrebbe cercato di adescare un bambino invitandolo a salire sulla sua auto, una Golf. Il piccolo, 11 anni, sarebbe fuggito cercando riparo in un distributore di benzina. Come riporta "Palermo Today", che non lesina dettagli sulla vicenda, il brutto fatto di cronaca è avvenuto ieri pomeriggio in via Galletti a Palermo. Indaga la polizia. 

Il dipendente della Q8 racconta: "Il bambino è arrivato visibilmente spaventato e bianco in faccia. Mi ha detto: 'Oggi sto qui con te'. Gli ho chiesto cosa fosse successo e mi ha riferito di essere stato avvicinato da un uomo che voleva che lo seguisse a bordo della sua auto. L'ho intravisto appena, avrà avuto una cinquantina di anni. A quel punto l'ho tranquillizzato, gli ho chiesto se i suoi genitori fossero a casa e l'ho accompagnato".

Il dipendente ha gettato l'occhio verso l'auto non riuscendo però a scorgere il numero di targa. "Si era appostato a una decina di metri. Credo si sia reso conto che non poteva più muoversi indisturbato e si è allontanato di corsa". Gli agenti di polizia, dopo aver sentito i testimoni, hanno chiesto l'acquisizione delle immagini di alcune telecamere che potrebbero avero ripreso il passaggio della Golf, la targa o il volto dell'uomo.