Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Palermo è sconvolta per la morte in un terribile incidente di Giuseppe Gambino, 33 anni (leggi qui). Giuseppe lavorava alla gelateria Ilardo del Foro Italico. Fino a tarda sera, ieri, era lì. Il giovane, molto amato in città, era una persona perbene, sempre sorridente. Gli amici lo adoravano. Lascia la moglie e un bambino piccolo.

Le indagini sull’incidente sono state affidate al commissariato di Brancaccio. L’automobilista a bordo del Suv che lo ha travolto in un primo momento è scappato, ma poi si è presentato dalle forze dell'ordine: ha ammesso di essere lui il responsabile. Intanto si moltiplicano i messaggi di cordoglio su Facebook.

"Riposa in pace amico mio. Adesso starai lassù con tuo cugino Luciano! R.I.P", scrive Alessio. "Ma come si fa, non ci si può pensare, mi dispiace tanto. Mi sveglio e la prima notizia che sento è questa, sono troppo addolorato", gli fa eco Gaetano. Dello stesso tono le parole di Claudio: "Non ci credo, non può essere vero. Riposa in pace amico mio".