PALERMO – Tutta la comunità palermitana è in lutto per la morte dell'avvocato Roberto Ferrara. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi, soprattutto sui social network. Carolina scrive: "Oggi ci ha lasciati Roberto, brillante avvocato del foro di Palermo che ha combattuto una la sua battaglia con grande forza e fede”.

Dario aggiunge: "Oggi è davvero un triste giorno, Roberto ci ha lasciati. Sei stato un gran signore ed un eccellente avvocato. Ma io ti ricorderò per quello che sei stato per me: un carissimo amico e un punto di riferimento, non soltanto nella professione".

Dello stesso tono le parole di Giuseppe: "Grazie per la grande passione e il grande amore che hai messo in questi 15 mesi nei quali hai svolto in maniera impeccabile il ruolo di deputato segretario nel nostro amato circolo spendevi sempre parole piene di stima e affetto verso di me… anche per questo ti porterò sempre nel cuore Roberto Ferrara".

Fabrizio, un collega: "Oggi ci ha lasciati un troppo giovane e bravissimo Avvocato. Roberto Ferrara lascia un grande vuoto tra coloro che, come me, gli hanno voluto bene e lo hanno stimato come uomo e come professionista".