Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMOCaos al pronto soccorso dell'ospedale Cervello di Palermo, dopo l'arrivo di un uomo, morto durante la disperata corsa in ambulanza. Soltanto l'intervento di polizia e carabinieri è riuscito a placare gli animi dei parenti che, in preda alla disperazione, hanno sfogato la propria rabbia all'interno dell'area, dove si trovavano decine di pazienti. 

Per l'uomo, un 54enne cardiopatico, i sanitari del 118 non avevano purtroppo potuto fare nulla. I familiari, di fronte alla notizia del decesso, hanno reagito nel modo peggiore, scatenando il putiferio all'interno della struttura sanitaria di via Trabucco.

L'episodio avvenuto ieri si è verificato a 24 ore circa di distanza da un altro, registrato proprio nello stesso luogo: una donna di 59 anni si è presentata al pronto soccorso lamentando alcuni problemi fisici. I medici del Cervello le hanno attribuito il codice verde, ma lei ha reagito in modo violento, scgliandosi contro una porta e poi contro un monitor. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine.