Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PARTINICO (PALERMO) – Un incidente ha sconvolto la vita di una giovane coppia di fidanzati siciliani (leggi qui). Nicola Sciacchitano, 25 anni, è morto, mentre il suo grande amore Antonella è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Stavano tornando a casa insieme. Passeggiavano in corso dei Mille a Partinico, in provincia di Palermo, quando a un tratto una Fiat Panda guidata da un 22enne ha sbandato e li ha travolti.

La vettura ha terminato la sua folle corsa contro un palo della luce, mentre i ragazzi vengono trasportati in ospedale all’ospedale Civico di Partinico. Per Nicola dopo le prime cure i medici devono arrendersi: l'auto lo ha preso in pieno e ha ferite troppo gravi. Antonella, invece, dovrebbe riuscire a cavarsela.

In paese la commozione è tangibile, e in queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio su Facebook. "Potrai avere tutte le ricchezze materiali di questo mondo, ma se non hai amore nel cuore, resterai sempre povero", scriveva sul suo profilo Facebook Nicola Sciacchitano.