Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vuole somigliare a Braccio di Ferro e adesso rischia l'amputazione degli arti. Kirill Tereshin, ex soldato russo di 21 anni appassionato di body building, sui social è diventato molto famoso per i suoi bicipiti. Originario di Pyatigorsk, in Russia, fa sfoggio degli enormi muscoli. Tanto lavoro in palestra? Macché: il ragazzo si è iniettato del synthol, una sostanza per aumentare la massa.

La miscela è particolarmente pericolosa per la salute. Il prodotto può infatti causare diversi effetti collaterali: danni muscolari, infezioni, ascessi, ictus. Se continuerà a iniettarsi quella sostanza nelle braccia, avvertono i medici, rischia l’amputazione di entrambi gli arti.

Per tutti questi motivi il 21enne è stato aspramente criticato sul web, ma sembra non prendere troppo sul serio la situazione: "Sono orgoglioso dei risultati. Voglio andare avanti per assomigliare sempre di più a Braccio di Ferro". Il ragazzo vuole portare la circonferenza dei suoi bicipiti a 70 centimetri contro i 58 attuali. Poi si concentrerà su schiena, petto e spalle.