In tutti i 766 uffici postali della Sicilia è disponibile “Postefuturo Per te” il nuovo prodotto di risparmio che si aggiunge da oggi all’offerta di Poste Vita, la compagnia assicurativa vita di Poste Italiane.

Le particolari e innovative caratteristiche di “Postefuturo Per te” ne fanno il prodotto ideale per gestire i risparmi secondo le proprie esigenze, anche quando queste cambiano nel corso del tempo: flessibilità nei versamenti (premio unico o ricorrente con possibilità di versamenti aggiuntivi),  rivalutazione del capitale investito con la possibilità di godere degli interessi maturati dal contratto fin dal primo anno attivando l’opzione cedola, garanzia del capitale assicurato con la liquidazione di un importo almeno pari ai premi versati in caso di decesso dell’Assicurato o pari ai premi investiti in caso di riscatto.

“Postefuturo Per te” non ha scadenza formale, e dunque può durare tutta la vita, ma è possibile chiedere il riscatto totale o parziale delle somme investite, dopo 30 giorni, senza pagare alcuna penale. Il riscatto parziale può essere richiesto per un minimo di 500 euro, purché il capitale residuo non sia inferiore a 3.000 euro.

“Postefuturo Per te” consente inoltre di modificare in qualsiasi momento i beneficiari dell’investimento; come per tutti i contratti assicurativi, il capitale assicurato è impignorabile e non può essere sequestrato. 

Con questo nuovo prodotto, Poste Vita conferma e rafforza gli elementi chiave del percorso strategico che ha consentito di costruire nel tempo un solido rapporto di fiducia con la propria clientela, conquistando una posizione di leadership nel mercato italiano.

  

 

Maria Grazia Lala

Descrizione: cid:image002.png@01D1CADF.DCAB0BD0

Corporate Affairs

Comunicazione

Ufficio Stampa

Servizio di Comunicazione Territoriale Sud 2

Via Alcide De Gasperi 103

90146 Palermo

Tel. 091.6587189/ Fax 06.98683535