Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

01Pagamento semplice e sicuro anche sul sito www.poste.it. Per il canone Rai pagamenti con l’app Poste Mobile.

Palermo gennaio 2015 – Pagare il bollo auto in scadenza venerdì 31 gennaio è sempre più semplice e veloce con Poste Italiane. I versamenti possono essere effettuati in tutti gli uffici postali presenti nella regione.

Il pagamento del bollo auto può essere anche eseguito online sul sito di Poste Italiane www.poste.it attraverso il servizio bollettino. I correntisti BancoPostaOnline possono pagare il bollo auto direttamente sul sito con addebito diretto sul conto oppure utilizzando le carte di credito VISA e MasterCard o la carta Postepay. La conferma dell'avvenuto pagamento verrà poi inviata via mail direttamente nella propria Bacheca, l'area riservata alle comunicazioni di Poste Italiane.

Chi non è correntista BancoPosta online può comunque fruire del servizio registrandosi al sito di Poste Italiane e pagando con le principali carte di credito o con Postepay. La registrazione al sito è gratuita ed immediata.

Sul sito di Poste Italiane è inoltre possibile pagare il Canone Tv, ed i clienti PosteMobile che hanno associato uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) alla propria Sim, potranno effettuare il pagamento tramite smartphone:  grazie alla App PosteMobile, gratuita e scaricabile da Google Play Store e da App Store,  il pagamento potrà avvenire in pochi click direttamente dal telefono.

                                  Posteitaliane

A cura di Maria Grazia Lala

Responsabile Comunicazione Territoriale Sicilia