Ncon tutte le favole hanno il lieto fine, come dimostra una vicenda avvenuta in Sicilia, diventata virale sui social. Una romantica proposta di matrimonio, con tanto di palloncino a forma di cuore, non ha avuto l’epilogo sperato.

La vicenda è avvenuta all’aeroporto di Catania ed è stata raccontata sulla pagina Facebook dello scalo di Fontanarossa: “Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport. Qualcuno/a di voi ha detto sì in aeroporto? Raccontateci tutto”, è stato chiesto agli utenti, mostrando un’inequivocabile foto. Un palloncino rosso, con la scritta “Mi vuoi sposare?”.

Tra i commenti, c’è chi ha spiegato che la ragazza alla quale è stata fatta la proposta sembrava un po’ indecisa, mentre la madre di lei l’ha trascinata via, rimproverando il giovane innamorato. Un finale a sorpresa, ma in negativo, dunque, con lei che scappa via.

Gli utenti hanno scritto moltissimi messaggi di supporto a favore dello sfortunato ragazzo: “Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava! Chiusa una porta si apre un portone! E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati!”, scrive una donna.

La vicenda è diventata virale, al punto che è stato pubblicato dalla pagina dell’aeroporto un nuovo post: “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a “convincerci” a scrivere un post di supporto, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi”.