Salvo La Rosa torna in tv: è tutto pronto per la messa in onda del nuovo varietà "Meraviglioso", che lo vedrà insieme al compagno d'avventure Litterio e numerosi ospiti italiani. Il programma verrà registrato presso il teatro Abc di Catania. Saranno sei le serate, in onda a partire dal 29 marzo:

“Meraviglioso – racconta il conduttore a LiveSicilia Catania – è un varietà, all’insegna del divertimento che vuole regalare pillole di gioia, serenità e spensieratezza ai tanti amici che hanno continuato a seguirci dopo Insieme, continuandoci a chiedere di tornare sul palco”. 

Salvo La Rosa, volto molto amato della tv, dividerà il palco con Enrico Guarneri (alias Litterio), accogliendo tanti ospiti, tra i quali Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Anna Tatangelo, Carmen Consoli, Massimo Lopez, Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Lello Analfino e i Tinturia, Manuela Villa, Mario Incudine, Vincenzo Spampinato, Massimo Bagnato, i Soldi Spicci e gli artisti amici di sempre quali Giuseppe Castiglia, Massimo Spata, Francesco Scimemi, Gino Astorina, Sandro Vergato e i Violinisti in Jeans. Ogni sera ci saranno anche due presente femminili: Ramona Risisa e Roberta Curatolo.

Meravoglioso andrà in onda, dal 29 marzo in prima serata sulle emittenti terrestri Tgs (Canale 15 del digitale in tutta la Sicilia ) e Rtp (Canale 17 del digitale per Messina e Reggio Calabria) e sul canale satellitare, Viva l’Italia Channel (879 di Sky). E poi ci sarà uno streaming in alta definizione a cui accedere attraverso la pagina Facebook del conduttore.