Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

«Sabrina Misseri potrebbe uscire dal carcere». A lanciare l'indiscrezione è stata Barbara d'Urso, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5. La giovane è in carcere per l'uccisione della cugina Sarah Scazzi.

La conduttrice era in  collegamento con la sua inviata, che ha spiegato: «Dopo la condanna all'ergastolo, i legali di Sabrina e Cosima avrebbero fatto ricorso alla Corte Europea. E proprio la Corte Europea avrebbe giudicato ammissibile il ricorso, perché ci potrebbe essere qualcosa da rivedere nei tre gradi di giudizio».

La giornalista ha aggiunto: «I legali stanno aspettando anche il processo a carico di Ivano Russo per falsa testimonianza, per capire il futuro della ragazza. Inoltre da metà ottobre, Sabrina potrebbe godere di permessi premio, perché considerata una detenuta modello».

Michele Misseri, padre di Sabrina, avrebbe scritto una lettera proprio all'inviata di Pomeriggio 5. Ecco cosa si legge: «Cara Monica sto bene fisicamente, ma con la mia coscienza no. Io sono il vero colpevole e non Sabrina e Cosima. Io non smetto mai di scrivere loro. Ho visto la loro intervista dal carcere e quello che hanno detto è tutto vero, sono stato tanto male. So cosa ho fatto alla piccola Sara e non sono creduto da nessuno. Sono nelle mani di Dio, solo lui sa la verità».