Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano le ricerche di Giuseppe Gulli, 86 anni, scomparso nell'Agrigentino. L'uomo è uscito di casa nel pomeriggio di martedì e le ultime notizie risalgono a un contatto telefonico avuto con la moglie, alle tre del mattino successivo. Carabinieri, vigili del fuoco, uomini della Forestale e della Protezione Civile, oltre a tanti volontari, lo stanno cercando fra Montevago e Menfi.

L'auto dell'86enne, una Opel Astra, è stata ritrovata in contrada Vuturo, nel territorio di Montevago: era chiusa a chiave e non era in condizione di ripartire. Nella notte tra il 17 e il 18 aprile Gulli, parlando con la moglie, aveva proprio detto che l'auto si era fermata ma che, in ogni caso, stava rientrando a casa.

Non si esclude alcuna ipotesi: è possibile che l'anziano non abbia individuato la strada o che possa essere andato incontro a un momento di difficoltà. Si confida anche nella collaborazione di qualcuno che potrebbe averlo visto: ogni elemento, in questo momento, può essere utile per fare un po' di chiarezza.