Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La polizia ha arrestato per i reati di sequestro di persona e induzione alla prostituzione tre nigeriani, Juliet Matthew 27enne, Precius Matthew 28enne, Daniel Eguavon 26enne che si erano accaniti su una giovane connazionale.

La Squadra Mobile di Palermo diretta da Rodolfo Ruperti, in collaborazione con la Squadra Mobile di Trapani e il Commissariato di "Castelvetrano", ha messo fine al calvario che stava vivendo la giovane che, giunta nel nostro paese, era piombata in un nuovo incubo. Sequestrata dall'organizzazione criminale, era stata segregata in una stanza per più di 48h e minacciata con riti voodoo per costringerla a prostituirsi.

Con l'ausilio di un cellulare, la prigioniera è riuscita a contattare l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni che si è messa subito in moto contattando la Questura Palermitana. L'azione coordinata tra le Squadre Mobili, in breve tempo, ha individuato nella periferia di Castelvetrano il luogo dov'era segregata la ragazza e con un'operazione pianificata ha fatto irruzione nell'appartamento salvando la giovane nigeriana e arrestando i tre carcerieri, un uomo e due donne.