Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Almeno 2 persone sono rimaste uccise e altre 17 ferite in una sparatoria avvenuta al Club Blu di Fort Myers, in Florida, negli Stati Uniti. Lo riporta, tra gli altri, la Nbc, che cita fonti di polizia. Il bilancio è ancora provvisorio. Secondo dei testimoni la sparatoria si sarebbe verificata durante una cosiddetta 'teen night', una festa per adolescenti, a cui partecipano anche ragazzi di 13 anni.

Tre persone sono state fermate, come ha reso noto il dipartimento di polizia di Fort Myers spiegando che la zona è ora considerata sicura nonostante alcune strade nelle vicinanze siano state chiuse al traffico. A quanto pare, poco dopo l'una di notte un uomo ha inziato a sparare colpi fuori dal locale, nel parcheggio del Club Blu. Alcune testimonianze parlano di almeno 30 spari e hanno descritto la scena come un "manicomio". Secondo le prime informazioni una delle vittime, che ancora non sono state identificate, è un ragazzo di 14 anni.

Una seconda sparatoria, non è chiaro se collegata alla prima, si è verificata sempre a Fort Myers: colpi d'arma da fuoco sono stati sparati contro un'automobile e una casa causando un ferito. La polizia è sulle tracce di due uomini armati e di un terzo sospetto.