Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Dea Bendata bacia Palermo: un fortunato ha portato a casa una vincita da 1.011.435,36 euro al SuperEnalotto di ieri. Sebbene non abbia trovato il 6 pieno, ha centrato 1 punto 5SS e 1 punto 5. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto Sisal Consiglio Antonino in Via Castellana, 198.

Ai microfoni di BlogSicilia, Antonino Consiglio spiega: “Siamo abituati a queste vincite, questa è una ricevitoria fortunata“. Difficile identificare il giocatore fortunato, perché da loro vanno davvero molte persone e c’è una clientela molto assidua, probabilmente grazie anche alla caratteristica di essere un luogo baciato spesso dalla fortuna.

Auguri a chi ha vinto e speriamo che ne faccia buon uso!“, ha concluso. Daniele Consiglio ha aggiunto che si è trattato di una schedina semplice e che è da valutare se fosse una schedina da 3 o da 6 euro. Consiglio ha anche augurato ai vincitori il meglio, e che il denaro possa essergli d’aiuto.

La combinazione vincente è stata 26, 34, 39, 46, 54, 89 J 13, SS 11. Il concorso SuperEnalotto SuperStar di martedì 6 febbraio ha assegnato ben 368.878 vincite. L’ultimo “6” da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo (Rovigo) il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro.

Foto: Depositphotos.com.

Articoli correlati