Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono stati svelati i veri motivi della crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (leggi qui): il settimanale Chi assicura che non si tratta della gelosia di lui per le foto troppo sexy di Anna sui social. A quanto pare, invece, la ragazza sarebbe stanca dei problemi economici del compagno. È da circa un anno, infatti, che il cantante non naviga in buone acque: tra le altre cose, pare che Gigi debba restituire ben 200mila euro a Valeria Marini. Tempo fa la showgirl gli avrebbe fatto un prestito per risanare dei debiti.

Ora la cantante starebbe cercando casa per lei e il figlio di 7 anni Andrea, avuto con Gigi. "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", avevano fatto sapere in una nota congiunta.

Da 12 anni insieme nonostante i 20 di differenza, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena 16enne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con "Doppiamente fragili". D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di "Un Nuovo Bacio". L’innamoramento è del 2005: galeotta la tournée in Australia, ma D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. L’inizio della storia non fu affatto facile: la relazione prima smentita venne resa nota nel 2006. Il 31 marzo 2010 la nascita di Andrea.