Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Hanno malmenato un uomo per rapinarlo. Per questo tre giovani sono finiti nei guai: in manette sono finiti il 22enne della Kalsa Melik Oueslati e il 19enne di Brancaccio Daniele Bruno. Denunciato a piede libero un minore. Per i tre l’accusa è di tentata rapina aggravata in concorso. A catturarli, ieri sera, è stata la polizia.

I tre giovani si trovavano in via del Guardione quando hanno adocchiato la loro preda: lo hanno sorpreso alle spalle e gli hanno sferrato una raffica di calci e pugni. L’uomo stava per consegnare loro il portafogli, ma si è messo a urlare per attirare l’attenzione di qualcuno. I rapinatori, forse impauriti, hanno preferito scappare in direzione della Cala, dove nel frattempo stavano già arrivando le volanti di polizia.

L'inseguimento a piedi ha portato al fermo di Bruno e del minore, mentre Oueslati è stato catturato all'interno di un'imbarcazione ormeggiata doveva aveva provato a nascondersi. I 3 sono stati portati in questura per accertamenti in attesa del giudizio per direttissima.