Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Welcome to paradise, benvenuti nel paradiso di Palermo!“: non servono troppe parole a Teresa Mannino, per presentare lo spettacolo del mare primaverile della spiaggia di Mondello. Il celebre litorale non ha davvero nulla da invidiare a quelli più esotici, come dimostra il filmato pubblicato dalla comica e attrice siciliana.

Cappello di paglia e occhiali da sole, sullo sfondo un’acqua azzurra e cristallina, la talentuosa artista palermitana si gode una giornata di sole. I follower sono tutti concordi con la definizione di paradiso. Tra i commenti, anche quelli di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa, che sottolinea: “Mondello è Mondello! Ma che ne sanno quelli che vanno alle Maldive“.

E gli altri messaggi non sono da meno: “Meravigliosa Mondello, sto andando via adesso con il bus, meravigliosa l’accoglienza delle persone di questo luogo, meraviglioso il mare ed il buon cibo”, scrive qualcuno; “Che invidia! La mia bella Sicilia… Io invece a Genova”; “Mancavi solo tu in acqua a fare la sirenetta“, aggiungono altri.

La Sicilia di Teresa Mannino

E c’è anche chi scrive: “Ora ti vogliamo conduttrice di Sanremo 2025”. Il riferimento, naturalmente, è all’apprezzata performance di Teresa Mannino al Festival di Sanremo 2024. Al fianco di Amadeus, nelle vesti di co-conduttrice di una delle serate, ha incantato il pubblico in sala e a casa, ricevendo numerosi consensi.

Teresa Mannino a Sanremo
Teresa Mannino a Sanremo

Parlando proprio di quella esperienza, la comica palermitana ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni: “Amadeus mi ha chiamato a presentare nella sera del giovedì, quando i cantanti del Festival si presentano da soli… Perfetto, sono sollevata da obblighi istituzionali e avrò gli spazi miei con il pubblico. Ama si aspetta che crei simpatia sia con le persone all’Ariston sia con la gente a casa. Con lui ci siamo capiti al volo: sarà la sicilianità, sarà perché ci somigliamo, ma mi è sembrato di lavorare subito con un cugino o un amico di vecchia data. Io sono un pezzo di Sicilia e, dove mi metti mi metti, pure se parlo di Polo Nord ci metto questo viso, questa mia cadenza”.