Erin e Jared sono una coppia felice, come tante. Hanno 22 e 28 anni e vivono negli Stati Uniti e il loro amore ci ha messo un po' per sbocciare, fondamentalmente perché la prima volta che Erin ha contattato Jared, lui l'ha rifiutata. Anzi, dovremmo dire rifiutata, perché era ancora un uomo di nome Aaron. Quanto Erin è diventata donna, è stato proprio Jared a cercarla, senza sapere chi fosse: adesso i due ci scherzano su e sono contenti della loro relazione, ma riceveono quotidianamente insulti e minacce.

"Ero ancora un ragazzo quando ho mandato a Jared un messaggio su Facebook perché mi piaceva, ma lui non era interessato e dopo un po' ho lasciato perdere", ha spiegato Erin al Daily Mail. Aaron aveva ancora 18 anni e dopo pochi mesi ha iniziato il percorso per diventare donna. Dopo due anni di terapia ormonale, si è trasformato in Erin.

Un giorno la ragazza ha visto che Jared ha messo un like a una sua foto su Instagram. "Gli ho mandato subito il mio numero e dopo cinque minuti mi ha risposto. Abbiamo iniziato a parlare e il giorno dopo siamo usciti insieme. Dopo una settimana eravamo fidanzati".