Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 67 anni, Marilena N., è stata trovata morta nel parco di Villa Litta, in zona Affori, a Milano. Ancora oscure le cause del decesso: secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di un omicidio, perché dai primi rilievi sono emersi alcuni traumi sul corpo. A lanciare l'allarme è stato un passante, intorno alle 7,20 del mattino.

Quando sono giunti sul posto i soccorsi, la donna era ancora viva, ma una ferita alla gola è stata fatale. Pare che, comunque, la vittima abbia avuto il tempo di fornire ai soccorritori elementi utili alle indagini. Al momento della vittima indossava leggings neri, una minigonna grigia, un cappotto e, pare, anche una parrucca: quest'ultimo elemento sta attirando l'attenzione degli investigatori della Squadra mobile.

L'episodio ha subito richiamato alla memoria quanto accaduto ad agosto nella stessa zona: una donna di 81 anni è stata stuprata da un uomo mai rintracciato, pochi giorni dopo un 15enne è stato assalito e nella metà di novembre una ragazza è stata stuprata.