Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Granada, in Spagna, un ragazzo di 24 anni ha ucciso la fidanzata di 21 e poi si è sparato. L'aveva invitata per un ultimo chiarimento, che col senno di poi lei non avrebbe mai dovuto accettare. Inizialmente si era pensato a un incidente e al successivo suicidio del giovane 24enne, preso dallo sconforto per quanto accaduto, ma le indagini hanno portato alla luce la verità: un terribile omicidio-suicidio.

Il giovane avrebbe attirato la ragazza in una trappola, invitandola in un luogo in cui erano già stati in altre occasioni ma a un orario strano, quando tutti erano già andati via. Poi le avrebbe sparato da dietro mentre la 21enne era seduta e non si aspettava nulla di quello che poi è accaduto. Oltre al risultato delle autopsie, la Guardia Civil ha anche tenuto conto delle circostanze investigative, come i due colpi fatali esplosi in un tempo molto breve.

I genitori della giovane avevano subito sostenuto che la 21enne era stata uccisa "con premeditazione e tradimento" dal suo fidanzato, suffragando la loro idea con un messaggio WhatsApp inviato da sua figlia a un amico nel quale si riferivano di problemi psicologici del suo partner legati a "bipolarità, ansia e ossessione persecutoria".