Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una vicenda avvenuta in Michigan e che ha avuto vasta eco negli Stati Uniti per la sua orribile portata. Gabrielle Barrett, appena 4 anni, è stata uccisa a Capodanno nella sua casa. Aveva lividi, ferite e ustioni nella maggior parte del corpo. I responsabili sono la madre, la 24enne Candice Renea Diaz, e il fidanzato 28enne Brad Edward Fields. Come riporta la stampa statunitense, i due aguzzini sono in fuga. Candice e Brad sono ricercati per tortura, abusi su un minore e omicidio

Brad aveva avuto già in precedenza guai con la giustizia per violenze domestiche e possesso di armi, così come Candice era stata arrestata per possesso di armi, droga e documenti falsi. Nonostante tutto, la donna, dopo la separazione dal padre di Gabrielle, Kyle Barrett, aveva ottenuto l'affidamento esclusivo della piccola: una decisione dei giudici che si è rivelata tragica, anche alla luce delle pessime condizioni in cui veniva tenuta la casa in cui cresceva Gabrielle.

Distrutti dalla tragedia i parenti della bimba. "Era un angelo sempre sorridente, vivacissima, portava gioia a chiunque la vedesse. La sua perdita ha letteralmente fatto a pezzi tutti noi. Non avevamo idea della condizione in cui la madre la faceva vivere: se solo avessi saputo, sarei andato lì in un battibaleno e l'avrei portata via", ha dichiarato il nonno.