Eventi

Una Marina di Libri Palermo, il festival tra i viali dell’Orto Botanico

Una Marina di Libri Palermo, ritorna il festival del libro, ospitato dal meraviglioso Orto Botanico. Il giardino di via Lincoln accoglie, dal 6 al 9 giugno 2019, tantissime attività come presentazioni, incontri, reading e anteprime. Un’ottima occasione per conoscere nuove letture, ma anche per passeggiare nei viali dell’Orto Botanico di Palermo, il più grande d’Europa.

Una Marina di Libri Orari e Biglietti

La decima edizione di Una Marina di Libri Palermo si inaugura giovedì 6 giugno alle ore 16.30. Si termina ogni giorno alle 24, con chiusura dei cancelli e ultimo ingresso alle 23:30. Venerdì 7 giugno i cancelli chiudono anche a pranzo, dalle 14 alle 16.30. Sabato 8 e domenica 9 giugno, invece, ingresso continuato dalle 10 alle 24.

Il biglietto giornaliero per visitare Una Marina di Libri ha un costo di 3 euro. Il ridotto, per ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65 e studenti Universitari muniti di Unipa Card, ha un costo di 2 euro. Il ticket cumulativo, che prevede ingressi illimitati per le 4 giornate, cosa invece 6 euro.

Leggi anche

L’Orto Botanico di Palermo si rifà il look con un’installazione dei Fallen Fruit

I bambini e i ragazzo da 0 a 12 anni non pagano, così gli espositori presenti in fiera, i relatori e autori, i membri dell’organizzazione. La giornata inaugurale del 6 giugno, dalle 16:30 alle 24, è ad accesso libero.

Come abbiamo anticipato, il programma della manifestazione è ricco di eventi: potete consultarlo cliccando qui. Una marina di libri Palermo è organizzato dal C.C.N. Piazza Marina & Dintorni, Navarra Editore e Sellerio.

Redazione