Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha messo un annuncio su internet per vendere la sua auto, ma non avrebbe mai potuto immaginare cosa gli sarebbe accaduto. Un uomo di 50 anni ha messo in vendita a Palermo la sua Fiat 500, pubblicando un annuncio su Subito.it, ed è stato contattato da un potenziale acquirente, che gli ha chiesto di incontrarlo nella zona di Falsomiele, per fare controllare la vettura dal suo meccanico di fiducia. All'appuntamento il venditore si è presentato insieme al figlio.

L'acquirente, approfittando di un momento di distrazione del venditore, è salito a bordo dell'auto ed è fuggito. Il figlio della vittima, nel tentativo di rientrare nell'abitacolo, si è appeso a uno sportello, ma è stato trascinato per una decina di metri. Quando ha lasciato la presa, è caduto violentemente a terra, riportando escoriazioni, traumi agli arti e lesioni alle dita.

Subito è partito l'allarme e la vettura è stata intercettata: la Fiat 500 si è scontrato con la volante e ha anche sbattuto contro un'auto in sosta. Alla fine il malvivente, sentendosi braccato, ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi, ma è stato fermato dagli agenti. Si tratta del 25enne D.F.M., accusato di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Processato per direttissima, il suo arresto è stato convalidato ma, poiché incensurato, il giudice lo ha rimesso in libertà.