Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo le ultime notizie e le indiscrezioni relative al caso Loris, adesso per Veronica Panarello e Andrea Stival potrebbe essere il momento di un test all'americana. A rivelarlo è Il Giornale: lo avrebbe chiesto la stessa Veronica Panarello, al momento in carcere poiché accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival. Andrea Stival, suocero della donna, è stato chiamato in causa dalla stessa poiché, secondo Veronica Panarello, sarebbe lui il responsabile del delitto.

Ecco cosa si legge su Il Giornale:

A chiederlo è la stessa Veronica. "Voglio vedere se ha il coraggio di negare", avrebbe detto la Panarello . Perché, La mamma di Loris mesi fa ha infatti detto "che sarebbe stato il suocero a uccidere Loris" perché il bambino aveva scoperto la liason tra la mamma e il nonno. "Sono tranquillo – dice Andrea Stival – la mia posizione è stata vagliata da investigatori e magistratura dettagliatamente”.

La sua nuova verità Veronica vuole che a sentirla sia anche la Procura di Ragusa, chiedendo di informare i magistrati dell’inchiesta. La direzione della prigione lo fa. Ma quando il Pm va a raccogliere la sua testimonianza lei non dice nulla di rilevante, sostenendo che è diventata famosa, e che la conoscono anche a Hollywood. A gennaio alla psicologa aveva spiegato che il movente sarebbe stato qualcosa che il piccolo “aveva visto e che non doveva vedere”, e avanza l’ipotesi che il suocero fosse l’amante. Ora chiede il test all'americana. Lo "show" della mamma del piccolo Loris continua…