bingo siracusa

Vince 500 mila euro e va via senza dire nulla. Una cifra da capogiro quella che è stata vinta la scorsa notte a Siracusa, in una macchinetta del Bingo Adda, di via Simeto. L’anonimo vincitore, dopo aver ritirato il ticket dalla macchinetta che indicava l’importo della vincita pari a 500.035,00, è sparito misteriosamente senza neanche avvertire gli addetti alla sala.  

"L'abbiamo saputo un'ora dopo che era stata realizzata una vincita di 500 mila euro  – hanno  affermato i dipendenti  –  ed è stata la Lottomatica ad informarci da Roma con una telefonata che nella nostra sala bingo era stato realizzato un jackpot nazionale. Subito abbiamo proceduto ad una verifica e dal nostro sistema informatico abbiamo stampato il ticket milionario".

"Abbiamo chiesto ai nostri clienti più affezionati  –  aggiunge la direzione del Bingo Adda  –  se hanno capito o visto qualcuno esultare per una vincita così importante, ma chi ha realizzato il jackpot è stato glaciale, non s'è fatto prendere dall'emozione e probabilmente ha festeggiato in famiglia una notte difficile da dimenticare. Così non sappiamo se si tratti di un uomo o di una donna. Ci auguriamo che questi soldi siano finiti a chi ne ha bisogno veramente".