Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continuano le riprese di “Viola come il mare” a Palermo. La troupe è al lavoro per girare la seconda stagione della fiction Mediaset e, attraverso i social, la protagonista Francesca Chillemi ha condiviso alcune foto scattate sul set e tra un ciak e l’altro. Anche l’attore Can Yaman ha voluto raccontare le giornate palermitane.

C’è grande attesa da parte dei fan per l’uscita delle nuove puntate: “Viola cone il mare 2” prosegue il racconto della prima stagione, portando ancora sul piccolo schermo le vicende della giornalista Viola Vitale, interpretata dall’attrice siciliana Chillemi. Yaman, invece, interpreta l’ispettore capo di polizia Francesco Demir.

Francesca Chillemi sul set

Francesca Chillemi sul set

Le riprese sono partite già da qualche settimana e, da subito, l’attenzione da parte dei fan è stata altissima. Proprio del suo rapporto con i tanti ammiratori, in più di un’occasione, ha parlato Can Yaman nelle scorse ore, scrivendo su Instagram: “Viola Come il Mare 1 era carina, ma la seconda sarà stupefacente! Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio per questo traguardo e perciò siamo spesso stressati e ci sta… Mi dispiace di non poter dedicare ogni tanto del tempo per le mie fan, ma dopo che finisce il set all’una di notte per esempio e la gente che mi aspetta fuori per una foto e che io sono stracotto e il giorno dopo ci si sveglia di nuovo prestissimo, quindi non riesco a fermarmi a fare delle foto e solo saluto e basta, e che alcuni mi fanno passare dalla parte del ‘cattivo’, mi dispiace veramente per questi episodi…”.

Francesca Chillemi sul set

Francesca Chillemi sul set

Quindi l’attore ha aggiunto: “Vi voglio ricordare che non sono un ragazzino pieno di energia h24, e non sono invincibile. Ogni tanto il mio corpo trema di dolori e ha bisogno di riposo e concentrazione per i giorni successivi, perché quando finisce il set non è che finisce là, rientro e studio gli stralci del giorno dopo e vado a letto alle 3-4. Apprezzo sempre tanto la vostra presenza e il vostro amore, ma dovete capire che quando è “no”, ho i miei motivi… E comunque 90 per cento delle volte, mi fermo per soddisfare le vostre richieste, ma non vorrei essere incolpato da quel 10 per cento in cui non ho la possibilità di farlo…”. In risposta a queste parole di Can Yaman, sono arrivati tanti like e messaggi di affetto.

Francesca Chillemi sul set

Francesca Chillemi sul set

Francesca Chillemi sul set

L’attrice d’origine siciliana ha pubblicato su Instagram una carrellata di fotografie, scattate prima e durante il set a Palermo. Tra sorrisi e momenti più seri, non manca anche un piccolo accenno alle specialità della cucina siciliana.

Articoli correlati