Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Can Yaman è tornato nella sua amata Sicilia. L’attore turco è arrivato a Ragusa, per una tappa del “Break the Wall Tour“, organizzato per combattere il disagio giovanile. Con la sua associazione “Can Yaman for Children“, infatti, promuove progetti benefici e di alto spessore. Anche in questa occasione, ha sottolineato tutto il suo amore per la nostra Isola.

Can Yaman a Ragusa

“Sono molto contento di tornare nella mia amata Sicilia”: con queste parole l’attore ha annunciato il suo arrivo a Ragusa. Stavolta, a portare Can Yaman qui, non sono le riprese di una fiction, bensì il “Break the Wall Tour”.

All’istituto Fabio Besta, ha affrontato il tema della “vergogna giovanile“: “Mi sono reso conto che il coinvolgimento dei ragazzi cresce sempre di più , per questo motivo sono stato molto più loquace del solito, spero di non avervi annoiato. Vi sono riconoscente per il vostro entusiasmo“, ha raccontato. Quindi ha aggiunto: “Un grazie alla mia Sicilia e in particolare a Ragusa per la calda accoglienza“.

Can Yaman in Sicilia

Can Yaman

A partire dal mese di marzo del 2023, Yaman ha iniziato un tour a tappe nelle città italiane, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. Obiettivo dell’associazione “Can Yaman for Children” è aumentare la consapevolezza rispetto al tema e fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento delle strutture ospedaliere e incoraggiando i ragazzi al confronto.

Tra gli incontri, anche quello in Sicilia, una terra che ha fatto breccia nel suo cuore in occasione delle riprese della fiction Mediaset “Viola come il Mare“, girata nel 2022 a Palermo e dintorni. Già allora, Can Yaman non ha nascosto il suo apprezzamento per i luoghi della nostra Isola, rivelando di essersi trovato molto bene. Il suo più recente viaggio a Ragusa si è concluso con una serata in discoteca, durante la quale ha concesso tanti selfie e autografi: il divo turco è sempre molto socievole con i suoi fan e non si sottrae mai al loro affetto.

Articoli correlati