La quinta puntata di Viola come il Mare, su Canale 5, andata in onda ieri, venerdì 28 ottobre, è stata seguita da 2.672.000 telespettatori, con il 15,7% di share, piazzandosi al secondo posto.

Venerdì prossimo, 4 novembre, l’ultima puntata della serie T con Francesca Chillemi e Can Yaman, tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzani, girata in molti luoghi di Palermo.

Infatti, tra i tanti scenari del capoluogo siciliano si riconocono la spiaggia di Mondello, il porto, il Teatro Massimo, la Palazzina dei Quattro Pizzi, ecc. Viola come il mare, però, è stata girata anche in provincia di Palermo: soprattutto Termini Imerese e Terrasini.

Luoghi e gente che hanno così affascinato l’attore turco Can Yaman che, di recente, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Le vibrazioni palermitane nelle riprese l’anno scorso… Che casino piacevole, mi manca tutto di Viola Come Il Mare!”. E non è la prima volta che Can Yaman dimostra pubblicamente il suo affetto per la Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tra l’altro, come ricordato da ComingSoon.it, “Caman ha ammesso che i fan italiani sono bravissimi a farlo sentire a casa e che non lo lasciano mai solo neppure durante il lavoro, dandogli la carica giusta per concludere i suoi progetti al meglio”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia