Info

Weekend all’insegna della stabilità: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Ci aspetta un weekend all’insegna della stabilità dal punto di vista meteorologico. Le temperature si manterranno miti in Sicilia e non dovrebbero esserci piogge (al massimo qualche addensamento).

Previsioni meteo

Oggi, giovedì 23 gennaio, al Nord sarà soleggiato, salvo foschie o banchi di nebbia nelle ore più fredde. Temperature stabili, con massime comprese tra i 7 e i 12 gradi. Al Centro, qualche nube o pioggia sulla Toscana e sulla Sardegna, con temperature massime tra 11 e 16 gradi. Al Sud prevarrà il tempo soleggiato, con qualche sterile addensamento sulla Sicilia e la bassa Calabria ionica. Temperature massime comprese tra i 10 e i 15 gradi.

Venerdì 24 tempo in partenza soleggiato al Nord, salvo locali nebbie in Valpadana al mattino, nubi in aumento e prime piogge da ovest tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, con massime tra 7 e 11 gradi, . Al Centro prime piogge in arrivo in Sardegna e verso sera anche su Toscana e alto Lazio. Poche nubi altrove. Temperature stabili, con massime comprese tra 11 e 16 gradi.

Leggi anche

Zucchero Caramellato, ricetta dell’antico rimedio contro la tosse

Al Sud ancora soleggiato, salvo nebbie o nubi basse marittime su Sicilia e versanti ionici. Temperature in calo sulle ioniche, con massime tra 11 e 16.

Sabato 25 gennaio condizioni di instabilità al Nord, con piogge sparse e neve in Appennino dai 700 metri. Temperature stabili, con massime tra i 7 e i 12 gradi. Al Centro variabilità in Sardegna e instabilità altrove. Al Sud saranno presenti nubi sparse e schiarite con addensamenti più compatti e qualche scarsa pioggia in Campania. Temperature in lieve aumento, con massime comprese tra 13 e 18.

Redazione