“Per noi lavori in corso, per voi buone vacanze! Salvo e Vale”

E’ così che il duo di comici siciliani, Ficarra e Picone, iniziano le riprese del nuovo film Andiamo a quel paese prodotto da Medusa e dalla Tramp Limited.

Mentre i siciliani erano in vacanza al mare o in ferie “Ficarra e Picone” erano in giro per la Sicilia alle prese con la registrazione del loro prossimo ed attesissimo film “Andiamo a quel paese”.

Tante sono state le persone che, in giro per la Sicilia, hanno potuto apprezzare la comicità dei due siciliani, incontrati per caso nelle strade dell’Isola.

Le riprese si sono concluse proprio il giorno di Ferragosto ed il tutto è passato adesso nelle mani della post produzione. I due comici si dicono quindi soddisfatti per il lavoro sin qui svolto, lavoro che sarà apprezzato sul grande schermo, già dal prossimo 27 Novembre.

LA TRAMA DI ANDIAMO A QUEL PAESE:

Il film narra le vicende di due giovani siciliani che, stanchi della metropoli, decidono di tornare alle loro origini. Il passaggio dal caos della città alla serenità della vita di paese, non li lascerà per niente indifferenti, e vien da se che ne succederanno delle belle.

Nonostante le riprese si siano concluse, ancora non si conoscono i dettagli delle pellicola. Unico ospite ufficiale sarà proprio Nino Frassica. Per il resto tutto tace.