Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

SIRACUSA – Incidente stradale con tre morti, nel primo pomeriggio di ieri, sulla provinciale 12 tra Cassibile e Floridia, nel Siracusano, all'altezza del Monasteri Golf Resort. Le vittime sono Giuseppe Marino, la compagna Chiara Carrubba, peraltro incinta, e Giovanni Violano. Una quarta persona, sorella di Giuseppe Marino, è rimasta ferita in modo molto serio. Tutti i coinvolti sono originari di Floridia, in provincia di Siracusa.

I quattro, due coppie, viaggiavano a bordo di una Ford Focus. Per cause da accertare, Giuseppe Marino, che si trovava alla guida, ha perso il controllo della macchina, che si è capovolta, ed è finita in una scarpata. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, potrebbe trattarsi di un incidente autonomo. La vettura è finita in una scarpata.

La ragazza ferita si trova ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Cannizzaro di Catania. I corpi degli altri tre sono rimasti incastrati nell'auto e i vigili del fuoco hanno lavorato per estrarli dal mezzo. Sul posto anche il medico legale per una prima ispezione dei cadaveri, come disposto dalla Procura di Siracusa.