Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La britannica Emily Chance ha prenotato su internet due notti in un hotel per una modica cifra. Per 38 sterline, circa 42 euro, pensava di passare 48 ore molto romantiche per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio con il marito Michael al Nelcon Hotel di Blackpool, nel Lancashire. Come riporta il "Mail Online", però, tutto si è trasformato in un incubo.

Secondo Emily gli standard dell'albergo non erano adeguati e al ritorno ha deciso di lasciare una recensione negativa, dando all'hotel appena 3.8 punti su 10: "C'era un odore orribile non appena si entra, doccia sudicia e asciugamani sporchi. Abbiamo trascorso il minor tempo possibile nella stanza a causa del cattivo odore, ci faceva sentire male. Un rifugio per homeless sarà sicuramente più pulito. Nella hall il direttore urlava ai clienti per farli uscire e c'erano perfino degli ubriachi".

La risposta del portavoce dell'hotel di certo è inusuale: "Dovresti fare una dieta, certamente odi tutto e tutti". Poi rincara la dose accusandola di aver scritto "un mucchio di bugie". E ancora "Cosa ti aspettavi per 38 sterline? Una recensione disgustosa che ha fatto piangere una donna dello staff. È un albergo economico ma non è sporco, non meritiamo bugie". Emily, dal canto suo, ha ribattuto: "Il mio peso non ha nulla a che vedere con questo, il personale non ha fatto sforzi per aiutarci".