Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A 23 anni ha sposa la prozia di 91 anni e, quando la donna muore, fa richiesta per avere la pensione di reversibilità. La richiesta, però è stata rifiutata. L'episodio è accaduto in Argentina e i protagonisti sono Mauricio Ossola, avvocato, e Yolanda Torres. Si erano sposati, secondo quanto raccontato da Mauricio, 14 mesi prima del decesso dell'anziana, venuta a mancare qualche tempo fa.

Quando il 23enne ha fatto richiesta della pensione di reversibilità, le autorità hanno indagato e la pratica è stata sospesa, almeno per il momento. I vicini non sapevano nulla del matrimonio e questo dettaglio ha insospettito ulteriormente gli investigatori. Mauricio, però, ha spiegato che la cerimonia è stata discreta.

La coppia si sarebbe innamorata dopo che il giovane era andato a vivere con la prozia, in seguito alla separazione dei genitori: "Il nostro era un amore genuino", spiega. "Yolanda, anche se 90enne, era completamente lucida", aggiunge. La sua battaglia per ottenere la pensione di reversibilità andrà avanti, spiega.