Compleanno speciale per Maria Grazia Cucinotta. L'attrice compie oggi 50 anni e festeggerà con un grande evento domenica 29 luglio. Ad anticipare qualcosa sul party esclusivo è l'organizzatore Andrea Riccio, di Wedding Solution. Ecco cosa ha scritto su Instgram:

Cannoli, maioliche, limoni e carretti siciliani: atmosfera siciliana in allestimento per il party di compleanno dell’attrice, regista e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che si appresta a spegnere 50 candeline circondata dagli amici di sempre. Il big event, in una villa della Capitale su cui ancora vige il “top secret”, si terrà domenica 29 luglio. Per l’occasione si è mobilitato un grande staff di professionisti tra designer, fioristi, scenografi e chef, provenienti da tutta Italia.

Per l'occasione, è anche stata creata una grafica ad hoc, all'insegna della sicilianità: un disegno dell'attrice, con fichi d'India, fiori e tantissimo colore. "Mizzica 50", commenta Maria Grazia Cucinotta, che sui social sta ricevendo moltissimi auguri.