L'attrice Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. Le prime foto col pancione apparse sui social, qualche mese fa, hanno fatto grande scalpore e, in quell'occasione, molti utenti non hanno subito creduto a una vera gravidanza. L'attrice ha dato alla luce la piccola Frida circa un mese fa: una bimba fortemente voluta sia da lei che dal marito, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane.

La Nielsen ha voluto spiegare come è stato possibile rimanere incinta alla sua età: "Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un’età ragionevole affinché ci sia una possibilità” ha confermato in una intervista rilasciata a People, spiegando che lei ha congelato i suoi a 40 anni. 

“È un percorso molto lungo – ha continuato – quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C’è l’attesa, c’è molto dietro, è un lungo, lungo percorso” ha spiegato. E poi, non si tratta di una procedura economica: “Un’altra cosa da sapere è che è molto costoso”.