Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La bella stagione sta per arrivare e la Sicilia si prepara come ogni anno ad accogliere i turisti con i suoi splendidi paesaggi e le sue meraviglie naturali. Per l’occasione le strutture ricettive si stanno attrezzando, rinforzando il loro team, in vista della prossima stagione estiva.

Il Gruppo Domina, noto marchio internazionale, che gestisce resort in tutto il mondo, come il “Domina Coral Bay” a Sharm el Sheikh, in Egitto, il “Residence Borgo degli Ulivi” vicino al Lago di Garda e il “Domina Zagarella Sicily” a Santa Flavia, in provincia di Palermo, molto amato dai vip, è alla ricerca di talentuosi neolaureati e diplomati da inserire come consulenti alla vendita.

Le figure ricercate, i requisiti e come partecipare

Attualmente, la società cerca nuove figure da inserire come “Sales Consultant“. Il loro compito sarà quello di gestire il processo di vendita, dall’acquisizione dei clienti fino alla trattativa commerciale e all’analisi degli obiettivi aziendali.

Per entrare a far parte della squadra sono richiesti spirito di iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, affidabilità, ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra e una buona conoscenza dell’inglese.

Inoltre, è necessaria la disponibilità a trasferirsi all’estero o in una località diversa dalla propria residenza per almeno 3-4 settimane consecutive.

Sarà possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo email  selezione@domina.it o registrandosi sul sito ufficiale https://www.domina.it/careers/.

I vantaggi di lavorare nel Gruppo Domina

Entrare a far parte del Gruppo Domina significa unirsi a uno dei maggiori player europei del time share, un’azienda giovane e dinamica che offre ai neoassunti uno stimolante percorso di crescita e il sostegno di coach esperti, che li seguiranno passo passo.

I candidati che avranno superato le selezioni saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile, più provvigioni in base alle prestazioni.

Inoltre, verrà fornita sistemazione e vitto, insieme a un’assicurazione sanitaria.

Lavorare per il Gruppo Domina, significa entrare in un team di professionisti appassionati e qualificati, in una realtà internazionale sfidante e con buone opportunità di crescita professionale.

 

Articoli correlati