Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fa tappa in Sicilia la campagna di recruiting di GNV. La compagnia di traghetti del Gruppo MSC, organizza su tutto il territorio nazionale una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati, e due delle date sono in programma a Palermo.

La campagna è finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva, e alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi. Gli appuntamenti di Palermo si terranno mercoledì 17 aprile dalle ore 14 alle 17 e giovedì 18 aprile dalle 9 alle 17, presso l’Hotel Astoria Palace (Via Montepellegrino, 62).

Le due giornate saranno finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno inoltre la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo, ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

I profili ricercati

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority. Tra questi, personale di Macchina e di Coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi, ma anche personale di gestione dell’hotel come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.

Open Day GNV Palermo, come partecipare

I candidati che intendono partecipare agli Open Day devono portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi SCTW.

La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione.

Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con MSC Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere.

Per l’invio dei CV è possibile consultare il sito della Compagnia www.gnv.it all’interno della sezione “Lavora con noi“. Per ulteriori informazioni scrivere a crew@gnv.it.